CIBT - GARA 1 - PIATEDA (SO)

CIBT - GARA 1 - PIATEDA (SO)

Domenica 10 aprile a Piateda prende il via il campionato italiano di Biketrial. Ecco il link relativo alle info della gara.

I ragazzi dello Sporting Club saranno tutti presenti: TARCHI FEDERICO, FROSINI GUIDO, SANTINI NICOLO', BONALDA MARCO E GOLFARINI MATTEO. Colgo l'occasione per ringraziarli tutti, per l'impegno che metteno tutto l'anno nella pratica della loro passione e per i sacrifici che fanno per onorarlo al meglio. Ricordo che nello scorso mese di Marzo la squadra si è fatta 2 giorni di nave per andare a Barcellona e poi vedersi cancellata la gara a causa di un nubifragio...... ma andrà meglio al mondiale. FORZA RAGAZZI....... TENIAMO ALTI I COLORI BIANCO BLU DELLO SPORTING CLUB, GRAZIE AI RISULTATI TECNICI MA ANCHE PER IL COMPORTAMENTO SEMPRE LEALE E SINCERO CHE CI HA CONTRADDISTINTO FINO AD OGGI......

                                                                                                              FRANCO 

phoca_thumb_l_P1080970

Prima gara disputata a Piateda in Provincia di Sondrio e i ragazzi se la sono cavata con i fiocchi, anche in considerazione che quest'anno tutti hanno deciso di affrontare la categoria superiore rispetto alla loro età (per cercare di crescere in questo sport che tanto li appassiona).

phoca_thumb_l_P1080951

I risultati vedono:

Matteo Golfarini (campione italiano Poussin 2009 e vice campione italiano poussin 2010) affrontare per la prima volta la categoria BENJAMIN (per motivi di età) e centrare il terzo gradino del podio con 35 penalità, dietro il campione italiano di categoria ed un atleta locale,

- Marco Bonalda, Guido Frosini, Nicolò Santini - rispettivamente 1°, 2 e 3° nella categoria minime del 2010, hanno affrontato la categoria Junior (per scelta loro) raggiungendo dei buoni risultati, vale a dire il 4°, il 6° ed il 7° posto in classifica generale rispettivamente con 35, 84 e 91 penalità.

- Federico Tarchi, rientrato alle gare dopo due anni di stop dalle gare stesse, ma non dal mondo del biketrial, esempio di impegno e perseveranza per tutti, fà 4° nella categoria Senior con 86 penalità.

phoca_thumb_l_P1080956

Considerato che la gara di Piateda risulta sempre ostica per i nostri colori, anche per una tipologia di terreno "non allenabile" dalle nostre parti, diciamo bravi a tutti i nostri ragazzi per i risultati conseguiti e ........alla prossima vale a dire al 15 maggio a Punta Righini Castiglioncello.

phoca_thumb_l_P1080972

Ecco le classifiche definitive della 1° gara di Campionato Italiano Biketrial a Piateda.

phoca_thumb_l_P1080978 

phoca_thumb_l_P1080983

phoca_thumb_l_P1080984                                                                                                                Franco.

 

 

SEO by Artio