CIBT - GARA 2 - PUNTA RIGHINI C.LLO - 15 MAGGIO 2011

CIBT - GARA 2 - PUNTA RIGHINI C.LLO - 15 MAGGIO 2011

DOMENICA 15 MAGGIO 2011 E' IN PROGRAMMA GARA 2 DEL CAMPIONATO ITALIANO DI BIKETRIAL CHE SI TERRA' A CASTIGLIONCELLO IN PUNTA RIGHINI AD ORGANIZZAZIONE DELL'ASD SPORTING CLUB ROSIGNANO. SIETE TUTTI INVITATI.

 

Castiglioncello_2011_B_all

 

 

Che dire, è stata dura ma ce l’abbiamo fatta.  E’ stata dura organizzare una gara di Campionato Italiano e per la prima volta tutta sulle nostre spalle, ma tutto è stato possibile grazie all’abilità e la competenza di Federico, coach, organizzatore, Presidente di giuria  e tracciatore, al supporto dei componenti dello Sporting Club (ricordo Luigi, Pino e Mauro) che sono stati determinanti nella logistica della gara (trasporto e montaggio gazebo e tavoli, recupero coppe, predisposizione panini e rinfresco), all’aiuto determinante di Massimo che ha messo a disposizione la sua esperienza oltre ad aver contattato parte dei giudici (elemento essenziale per una buona riuscita dell’evento) e al supporto di Giuliano e Sara sempre disponibili a dare una mano nella segreteria insieme alla magnifica Benedetta.

 

Un cenno di merito ai Giudici (Roberto, Graziano, Franco, Guido, Simone e Giovanni) e ai loro collaboratori (Stefano, Luigi, Riccardo e Giacomo) per la loro competenza e disponibilità.

team_giudici

 Un grazie di cuore all’Amministrazione Comunale che sostiene con passione le nostre iniziative, al Centro UISP Rosignano sempre presente e alla PUBBLICA ASSISTENZA di Rosignano Marittimo istituzione del nostro territorio. 

 

Per quel che riguarda i risultati segnaliamo un ottimo 2° posto di Guido Frosini nella Categoria Junior, seguito al 3° posto dal Campione italiano 2010 dei Minime MARCO Bonalda (sempre Sporting Club) e al 4° da NICOLO’ Santini (SC). Un grande 2° posto è stato conquistato dal bravo MATTEO Golfarini, al 1° anno nella categoria BENJAMIN.

guido3

Lo Sporting Club è rimasto molto soddisfatto di questa manifestazione, 30 partecipanti nella gara più a sud in Italia del nostro campionato è comunque un buon risultato anche in considerazione della concomitanza con altra gara (trias – FCI) a Milano.

 

A dare prestigio internazionale alla gara è stata anche la presenza di Rodrigue Timellini (BELGIO) buon trialista dell’UCI Belgio.

location

Infine ma non per ultimo la grande famiglia BIU – biketrial italia, ha inviato un grande abbraccio ed un piccolo contributo agli amici del BIU GIAPPONESE, nazione colpita dal disastro del terremoto del marzo scorso. Noi che abbiamo avuto la fortuna di vivere gli eventi internazionali del nostro sport ed abbiamo conosciuto gli amici giapponesi sappiamo quanto questo popolo sia forte ed orgoglioso e sicuramente “risorgeranno”.  Ricordo sempre lo scorso anno in Spagna quando dopo la gara giocavano a biliardino i nostri ragazzi, Andrea, Marco, Guido, Nicolò, Matteo, contro quelli Giapponesi Yamato, Ryoga, Saichiro, Yuga e le grandi risate che facevano pur non parlando ognuno la lingua dell’altro, QUI STA’ L’ESSENZA DEL NOSTRO SPORT.                                                                                                                              

                                                                                                                                    Franco.

classifiche e servizio fotografico li trovi cliccando qui direttamente dal sito biketrrialitalia.it

Per la Relazione e il video della gara clicca qui direttamente dal sito di biketrialitalia.it. 

 

SEO by Artio