4° Festa del Senza Glutine - Riflessioni

4° Festa del Senza Glutine - Riflessioni

Il giorno 07 e 08 agosto 2010 si è svolta la 4° edizione della Festa del Senza Glutine. Anche quest’anno grazie alla collaborazione tra lo Sporting Club di Rosignano Marittimo e l’Associazione Celiachia Toscana si è dato voce ad una problematica che sta a cuore a molte persone. Come gli scorsi anni si è svolta una conferenza sulla “Celiachia” molto partecipata e due serate musicali piacevoli oltre al buon cibo “senza glutine” apprezzato tantissimo dai presenti che hanno promesso di venirci a trovare il prossimo anno…. e noi li aspetteremo.

 

Grazie alle numerose presenze al ristorante, lo Sporting Club di Rosignano M.mo è riuscito ad incrementare il contributo devoluto all’Associazione Cecliachia Toscana che molto si impegna  in favore delle persone che convivono con questa patologia.

 

Lo Sporting Club di Rosignano M.mo ringrazia l’Associazione Celiachia per il supporto che ha dato nell’organizzazione dell’Evento, ringrazia tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa per la sensibilità dimostrata e si augura per il prossimo anno di riuscire a fare ancora meglio.

 

Per Noi è stato un piacere collaborare per una causa tanto “nobile” ed una gratificazione immensa quello sguardo di meraviglia della bambina mentre mangia “un frate”…………………..Grazie di tutto.

 

 

SEO by Artio