Un piccolo ricordo di MARIO TEMPESTI..........

Un piccolo ricordo di MARIO TEMPESTI..........

Ecco, un altro personaggio di quelli che ha fatto la Rosignano sportiva degli ultimi 50 anni se ne và……..e Mario lo è stato.  Impegnato nel calcio amatoriale paesano fin dai tempi del mitico “Le Logge” (che gli è rimasto dentro per sempre), per poi passare allo Sporting Club e poi “mettersi a disposizione di Stefano" con l’attuale Amatori Rosignano Cala dei Medici. Mario il calcio l’aveva nel sangue, a tutti livelli, era infatti anche Presidente del Club Amaranto Rossano Giampaglia, simpatizzante dei colori viola della Fiorentina oltre ad allestitore di squadrette locali per i vari tornei di calcetto.       

 

Oltre a questi, che sono dati oggettivi, il ricordo di Mario non può che soffermarsi sul suo essere, essere sempre con il sorriso sulle labbra, essere sempre a sdrammatizzare la vita quotidiana con quella sua ironia semplice e bella che ti fa passare qualche malumore se ce l’hai, essere un grande lavoratore, essere sempre a disposizione degli altri…….

 

In questo momento così triste un abbraccio và a Stefano, Giada, Maria, Piero, Grazia e tutta la sua famiglia.

 

Noi, in questo momento, lo vogliamo ricordare così, in questa foto in primo piano, scattata lo scorso ottobre quando andammo in Gita ad Orvieto, perché rappresenta il Mario che abbiamo conosciuto e apprezzato.

                                                                                                           FS

 Rosignano M.mo 03/12/2010

(In questa foto Mario, per intervenire nella discussione alza la mano come a scuola.) 

Mario_Tempesti

SEO by Artio